Avviso pubblico di ricerca di mercato informale per la creazione di un elenco di mediatori immobiliari

 

Si rende noto che la Sviluppo Investimenti Territorio s.r.l., società di emanazione regionale controllata da Finpiemonte Partecipazioni S.p.A., Unione Industriale di Torino e Confindustria Piemonte, intende esperire un’indagine di mercato informale, finalizzata alla ricerca di soggetti ritenuti idonei per specializzazione, capacità e serietà, in qualità di mediatori immobiliari, cui all’occorrenza fare riferimento per la commercializzazione del proprio patrimonio immobiliare.

I soggetti interessati (ditte individuali, imprese) devono trasmettere la «Manifestazione di interesse» allegata, redatta dal titolare o dal legale rappresentante, attraverso la  quale viene manifestata l’intenzione di partecipare alla procedura per la creazione di un elenco di fornitori per l’eventuale affidamento di incarichi professionali per il servizio di mediazione immobiliare per la vendita del patrimonio immobiliare della Sviluppo Investimenti Territorio s.r.l. corredando la richiesta stessa, a pena di esclusione, della documentazione e delle informazioni richieste.

Segnatamente, le imprese devono:

-          Compilare e inviare la Manifestazione di interesse (allegato A), corredata dal documento di identità del legale rappresentante, e allegare Scheda di  presentazione e Visura camerale della società;

La documentazione andrà recapitata a mezzo raccomandata AR ovvero tramite PEC all’indirizzo sitsrl@pec.nethouse.it oppure a mano, a: Sviluppo Investimenti Territorio s.r.l. Coso Marconi, 10, 10125 Torino.

Il plico cartaceo andrà debitamente sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura e dovrà riportare la dicitura “Avviso pubblico di ricerca di mercato informale per la creazione di un elenco di mediatori immobiliari”, che dovrà essere anche eventualmente l’oggetto della PEC.

Le richieste dovranno essere recapitate improrogabilmente entro le ore, 12,00 del giorno 7 novembre 2016.

Costituiscono cause ostative alla presentazione della richiesta:

a)     la mancata o inesatta presentazione della documentazione richiesta;

b)    la sussistenza di procedimenti giudiziali con Sviluppo Investimenti Territorio s.r.l., Finpiemonte Partecipazioni S.p.A., Finpiemonte S.p.A. o la Regione Piemonte;

c)     la presenza anche di uno solo degli elementi impeditivi previsti dall’art. 80 del D. Lgs. n° 50 del 2016 e successive modifiche ed integrazioni.

La Sviluppo Investimenti Territorio s.r.l. tratterà i dati per le finalità connesse alla formazione e alla tenuta di elenchi di fornitori in conformità alle previsioni contenute nella legislazione vigente in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. n.196/2003).

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo fax al numero +39 011 0676632 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sit-piemonte.it

L’Amministratore Delegato

Paolo Balistreri 

Allegati:Manifestazione di interesse

Copyright Sviluppo Investimenti Territorio Srl / P. IVA/CF 09969560011 / Capitale sociale Euro 5.000.000 i.v. / Rea CCIAA di Torino 1095529